14 GIUGNO – 1 LUGLIO 2021

Il Summer Camp è organizzato dal Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, dal Chapter Reggio-Modena di EWMD (European Women’s Management Development) e dal corso in Ingegneria e Scienze Informatiche del Campus di Cesena dell’Università di Bologna. È completamente gratuito ed è rivolto alle ragazze di terza e quarta superiore.

Questo percorso basato su progetti si svolgerà in modalità online dal 14 giugno al 1^ luglio, dal lunedì al giovedì mattina, e come sempre sarà all’insegna dell’informatica e dell’interattività. Durante queste 3 settimane imparerai a programmare e a creare un progetto insieme ad altre compagne d’avventura: sarai tu a decidere, insieme alle tue compagne e con il supporto dei mentor, quale progetto realizzare! Potrai scegliere tra diverse attività, come la programmazione di un sito Web, di una app o di un programma in Python.

Se desideri maggiori informazioni prima di procedere con l’iscrizione, scrivici oppure consulta la sezione Domande Frequenti.

Le iscrizioni sono aperte. Grazie per la tua partecipazione!

Iscrizione per minorenni

Iscrizione per maggiorenni